FAQ Shop online

1. Come posso cercare un prodotto?

Puoi cercare il prodotto che ti serve all’interno del nostro catalogo oppure scrivendo un testo libero dentro il box di ricerca presente in alto a sinistra in Home page. I prodotti sono suddivisi per categorie, visualizzabili semplicemente facendo scorrere il mouse sul menu principale del sito. I prodotti cercati ti saranno mostrati con il dettaglio delle caratteristiche e del prezzo.

2. Come posso scegliere la taglia giusta?

Clicca su “Guida taglie” nella scheda prodotto e troverai una tabella riassuntiva delle taglie differenziate per misure. Tramite questa tabella è possibile mettere in relazione le proprie misure in centimetri con la taglia corrispondente. E’ molto importante effettuare una misurazione accurata per essere sicuri di ordinare la taglia giusta, poiché le misurazioni sono fornite direttamente dall’azienda produttrice dei capi di abbigliamento.

3. E’ necessario essere registrati per poter effettuare un acquisto?

Per acquistare sul nostro sito non occorre necessariamente effettuare una registrazione preliminare. In ogni caso, infatti, al momento di confermare gli acquisti scelti, dovranno essere inseriti tutti i dati personali per consentirci di gestire la vendita, ovvero per confermare l’acquisto, registrare il pagamento ed effettuare la consegna della merce.

4. Come si aggiunge un articolo al carrello?

Dalla scheda Prodotto, alla quale accedi cliccando sul singolo articolo, scegli l’eventuale taglia e colore che desideri e clicca sul bottone “Aggiungi al Carrello”. Puoi cliccare più volte sullo stesso prodotto per aumentarne la quantità acquistata o impostare la quantità desiderata nel carrello stesso.

5. Quali sono i passaggi che devo fare per concludere un ordine?

Accedendo all’area carrello posta in alto a destra della pagina, potrai visualizzare l’elenco dei prodotti che hai scelto con la possibilità di visualizzare il dettaglio del colore, della taglia e del prezzo cliccando sui singoli capi. In qualsiasi momento puoi modificare la tua lista eliminando o aggiungendo prodotti. Ogni prodotto presente nel carrello può essere modificato. Cliccando sul singolo capo, verrai rimandato alla scheda prodotto dove potrai modificare taglia, colore e quantità. Una volta sicuro della tua scelta, ti verrà chiesto di autenticarti. Nel caso si tratti del primo acquisto, ti verrà data la possibilità di registrarti, senza perdere la selezione di prodotti che hai inserito nel tuo carrello. Al successivo accesso non avrai bisogno di reinserire i dati e potrai accedere direttamente allo shop con le credenziali che ti saranno state assegnate. Nel caso tu abbia diritto a sconti o promozioni, il totale dell’ordine sarà aggiornato automaticamente. Infine, ti mostreremo il riepilogo del tuo ordine con il prezzo totale così potrai procedere al pagamento. La pagina ti mostrerà un messaggio che ti indicherà se l’acquisto si è concluso con successo e riceverai una e-mail di conferma dell’ordine.

6. E se un articolo che voglio ordinare non dovesse essere più disponibile, per mancanza di taglia o colore, verrà riassortito?

Nella maggioranza dei casi questo non sarà possibile, in quanto non più in giacenza.

7. E se i prodotti ordinati non dovessero essere più disponibili?

Ti invieremo una comunicazione indicandoti cosa manca e provvederemo ad evadere e ad addebitarti solamente gli articoli disponibili.

8. Con quali carte è possibile pagare?

Le carte che accettiamo sono quelle inseribili sul circuito PayPal. Sottolineiamo che, come in tutti i sistemi di pagamento più sicuri, i dati della tua carta di credito saranno codificati. Utilizzando PayPal l’addebito del pagamento avverrà nel momento in cui ti sarà confermato l’ordine.

9. Quanto costa la spedizione a casa?

La spedizione è a pagamento. La merce viene consegnata attraverso i servizi di spedizione di POSTE ITALIANE in tutta Italia. Le spese di spedizione variano secondo il peso della merce ed ammontano a:
– da 0 a 3 kg € 7,50
– per spedizioni di peso superiore ai 3 kg ci si riserva di definire un prezzo di spedizione ad hoc che sarà comunicato all’acquirente preventivamente all’accettazione dell’ordine.
Eccezioni: per le spedizioni destinate a La Maddalena, Carloforte e le isole minori dovranno essere addebitati ulteriori € 20,00 + iva per quintale indivisibile. Per le spedizioni a Livigno, per oneri doganali, verranno addebitati ulteriori € 38,00 + iva per oneri doganali. Le isole Tremiti non sono servite
Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.

10. Come funzionano le consegne?

La consegna è effettuata entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione da parte dell’acquirente della conferma d’ordine. E’ possibile seguire i tempi di consegna attraverso il servizio di tracciamento, inserendo il numero di spedizione comunicato sul sito web www.ioinvio.it
Eventuali ritardi di consegna potrebbero essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. Se entro 5 giorni lavorativi non si è ricevuta la merce, si prega di telefonare al numero 0815171383 o contattare il servizio clienti all’indirizzo info@kaidosnapolishop.it
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